Le fiabe per… accogliere una nuova vita

Un percorso in otto passi rivolto a mamme e papà in attesa, per entrare in contatto con la loro parte bambina, rallentare un po’, affrontare con fiducia le trasformazioni, accompagnando i futuri genitori ad accogliere una nuova vita.

Perché la fiaba, come la gravidanza, è un percorso di apertura, consapevolezza e fiducia.

Le fiabe per… crescere allegri

Le fiabe tradizionali per accompagnare i bambini dai 5 ai 10 anni nel viaggio che intraprendono per diventare adulti liberi e responsabili. Le storie fantastiche attivano nei piccoli strategie utili per la loro crescita.

Perché la fiaba è una grande risorsa educativa.

Le fiabe per… scoprire il tesoro che siamo

Otto racconti meravigliosi per accarezzare l’anima, diventare consapevoli delle nostre qualità e trovare una chiave di relazione autentica con gli altri.

Perché la fiaba ci ricorda che siamo una stirpe nobile.

Le fiabe per… accendere il buonumore

Incontri dedicati agli ascoltatori over…anta, per allenare l’ascolto di se stessi e degli altri, condividere sensazioni e riflessioni, stimolare il buonumore, allargare gli orizzonti.

Perché le fiabe non hanno età!

Le fiabe per… riconoscere le tue risorse infinite

Incontri individuali

Le fiabe della tradizione sono uno strumento delicato e potente per entrare in contatto con i nostri desideri più profondi, favorire l’intuito e la creatività, raccogliere le sfide e superarle.

Perché le fiabe sono una chiave che apre infinite porte!

Le fiabe per… affrontare le sfide educative

Un percorso in quattro tappe rivolto a genitori ed educatori che vogliono accompagnare per mano bambini e ragazzi a scoprire la Vita, aiutandoli a superare momenti difficili e a mettere ordine nella realtà circostante.

I racconti millenari possono essere un ponte tra generazioni.

Perchè le fiabe rappresentano un bellissimo modo per condividere tempo di qualità.

Contattami per collaborare con me!

0 + 2 = ?